I traslochi a Olbia di Terranoa Service

traslochi-olbia

Terranoa Service gestisce tutte le delicate fasi dei traslochi a Olbia operando con cura, professionalità ed efficienza. Si avvale della collaborazione di personale specializzato e di uno staff ben coeso in grado di affrontare ogni problematica nel momento in cui si dovesse presentare in corso d’opera. Terranoa Service è un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che hanno la necessità di traslocare casa, un appartamento, un ufficio o una qualsiasi attività commerciale nel resto d’Italia e non solo. Il servizio di traslochi a Oblia ha inizio con un sopralluogo effettuato dal personale tecnico che lavora presso l’azienda. Il preventivo viene stilato solamente dopo aver valutato le particolarità degli arredi e considerato a fondo le eventuali problematiche relazionate all’agibilità del luogo nonché alle ubicazioni della partenza e della destinazione. Terranoa Service presenta preventivi di spesa particola
rmente accurati
, comprensivi di un elenco completo di tutte le prestazioni assieme ai relativi costi. In questo modo il cliente sa esattamente a quanto ammonterà la spesa finale sena avere poi brutte sorprese al momento di saldare il conto.

I traslochi a Olbia vengono gestiti partendo proprio dalla consapevolezza che cambiare casa non è affatto semplice sia dal punto di vista tecnico che psicologico. Per questo motivo Terranoa Service garantisce alla propria clientela la massima discrezione in ogni fase del trasloco. Grazie alla lunga esperienza maturata nel corso degli anni, l’azienda ha selezionato i migliori materiali da imballaggio presenti sul mercato mettendoli a disposizione dei suoi tecnici che si occupano di proteggere mobilia e altri oggetti durante i vari spostamenti. A tutti coloro che preferiscono provvedere in piena autonomia a imballare tutte le suppellettili da traslocare, l’azienda fornisce i materiali necessari e gli imballaggi su misura che meglio si adattano al loro contenuto per effettuare l’operazione in tutta sicurezza. Per gli oggetti estremamente delicati o fragili è il personale dell’azienda che si fa carico di effettuare imballaggi eseguiti
a regola d’arte per evitare ogni possibile complicazione. Quando è necessario la Terranoa Service di Olbia esegue sia il carico che lo scarico della merce mediante l’ausilio di elevatori esterni aventi caratteristiche adeguate allo stabile in questione. La zona interessata dell’intervento viene poi adeguatamente transennata come previsto dalle attuali disposizioni di legge.

Durante lo svolgimento dei traslochi a Olbia effettuati dalla Terranoa Service, è l’azienda che si fa carico di ottenere tutte le autorizzazioni del caso agli enti ai quali appartengono gli spazi interessati e provvede a posizionare con anticipo la eventuale segnaletica di rimozione forzata. I traslochi vengono assicurati da una polizza che protegge da ogni rischio il cliente e da una polizza di responsabilità civile verso terzi. Il successo di un trasloco dipende in larga parte dalla competenza dell’azienda che lo esegue. Terranoa Service da anni si occupa di traslochi eseguiti in maniera impeccabile garantendo al cliente la massima soddisfazione possibile.

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *