Salento Grand Tours : Case Vacanze e Appartamenti in Affitto

salento-grand-tours

Salento Grand Tours è un portale dove poter trovare case vacanze e appartamenti in affitto nel Salento. Si potranno scegliere soluzioni abitative a Porto Cesareo, Torre Mozza, Marina di Pescoluse, Torre Vado, Torre Pali, Santa Maria di Leuca e tantissime altre località, note e meno note.
Qualunque sia la tua esigenza di soggiorno, su Salento Grand Tours potrai visionare appartamenti, residence e villaggi turistici adatti a famiglie.
In special modo, merita una menzione particolare, il Residence Baia d’Oro a Torre Mozza, dove poter alloggiare usufruendo di una serie di servizi come l’animazione, la spiaggia privata attrezzata e corsi collettivi di SHIATSU.
Ti potrai divertire usufruendo dei campetti da tennis, calcetto, parco giochi e assistere agli spettacoli all’interno di un anfiteatro.
Gli amanti delle spiagge potranno godersi le meraviglie di Porto Cesareo, Torre Lapillo e Punta Prosciutto oppure godere la sabbia finissima e il mare cristallino della zona denominata “Maldive del Salento”, situata nella Marina di Pescoluse, nel comune di Salve.
Gli amanti invece delle coste basse e rocciose potranno trovare estremamente piacevole godere dell’atmosfera salentina soggiornando nelle antiche costruzioni, opportunamente ristrutturate, chiamate “pajare”.
Gli appartamenti situati nella deliziosa Marina di Novaglie, sono un ottimo punto di partenza, sia per visitare Castro Marina che il più vicino Ponte del Ciolo e Santa Maria di Leuca, sopranominata “De Finibus Terrae”. Qui leggenda vuole che i due mari, Adriatico e Ionio, si uniscano in un abbraccio virtuale.
Chi verrà in Salento, poi non potrà certo non assaggiare le numerose pietanze e prodotti locali come le frise, i taralli, le pittole, il rustico leccese e per concludere un buon pasticciotto leccese.
Non resta che scegliere la struttura ricettiva più adatta alle proprie esigenze.

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *