Esportare in Cina e all’estero con Make Italy

esportare-in-cina

Make Italy Selection è un’azienda nata con l’intento chiaro e preciso di porsi come tramite tra le aziende italiane e i vari mercati esteri.
Consapevoli della forza e soprattutto dell’estrema qualità dei prodotti Made in Italy, i professionisti di Make Italy Selection in base alle esigenze della propria clientela sono in grado di trovare soluzioni adatte al target e al mercato di riferimento.
Punto di forza di Make Italy Selection è l’opportunità che fornisce agli imprenditori italiani di esporre e vendere i propri prodotti all’interno delle più grandi realtà estere come il Mall di Shimao e il Parco delle Eccellenze Italiane.
Il primo si configura come il più grande Centro Commerciale di Hangzhou e qui è possibile scegliere di “approdare” attraverso un proprio spazio espositivo di circa 50 mq oppure inserirsi in un contesto multibrand con show room a partire da 1mq.
Il Parco delle Eccellenze invece è un grande “incubatore” di aziende italiane che desiderano far conoscere al pubblico cinese le proprie produzioni o servizi.
Non solo Cina, però, Make Italy Selection, sta allargando i propri orizzonti, stabilendo partnership con le più rilevanti realtà estere. In questo modo l’imprenditore italiano avrà a disposizione diverse alternative e scegliere il mercato più conveniente rispetto al proprio target.
Cosa bisogna fare dunque per esportare all’estero? Ogni Paese ha delle proprie regole e leggi che ovviamente devono essere rispettate. Make Italy Selection sarà in grado di individuare le giuste strategie per far sì che le aziende italiane riescano a vendere i propri prodotti e aumentare il proprio fatturato.

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *