Corte del Salento : Villaggio Turistico a Otranto

villaggio-corte-del-salento

Il Villaggio Corte del Salento situato nella Marina di Melendugno è una soluzione ideale per tutte quelle coppie, famiglie o gruppi di amici che desiderano soggiornare nel Salento.
Grazie alla vicina con Otranto, si presenta come la meta perfetta per chi volesse visitare il versante adriatico salentino.
Spazi verdi, ulivi secolari e piccole vialetti delineano le forme e i colori di questa struttura ricettiva. Esteso su una superficie di 9 ettari, segue i canoni delle tipiche case mediterranee, ossia con una struttura definita “a corte”.
Sono presenti tre tipologie di camere per soddisfare i bisogni dei diversi target di clientela, ovvero: una camera family, che come dice il nome stesso è indicata per ospitare famiglie o gruppi di amici.
La camera standard, ossia una camera con letto matrimoniale, ideale per coppie e infine la camera tripla dove potrà trovare alloggio una famiglia con un bambino.
Non si può non citare la bellissima piscina con entrata effetto mare, che permetterà a grandi e piccoli di divertirsi e rilassarsi a bordo vasca. Il solarium infatti è l’ideale per chi voglia abbronzarsi sotto il sole salentino.
Numerosi sono i servizi pensati per i più piccoli, come animazione e spettacoli. Qui vi potrete divertire grazie ai campi da tennis e da calcetto.
Due postazioni internet vi consentiranno di rimanere sempre aggiornati e leggere e scambiare le e-mail o consultare il vostro quotidiano preferito online.
Non solo, il Villaggio Corte del Salento è anche l’ideale per trascorrere un momento di festa o ancora organizzare cerimonie e ricorrenze di ogni genere, dove il nostro personale sarà in grado di soddisfare ogni esigenza.

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *