Residence CampoVerde – Appartamenti vicino Lecce

campo-verde-esterno

Il Residence CampoVerde, è una struttura immersa nel verde di una decennale pineta, a pochi metri dal mare. Situato a San Cataldo, da sempre definita, come la “Marina dei Leccesi”, si presenta come una giusta soluzione per gli amanti della Puglia e del Salento in generale.

Ma non solo. Infatti, chi vorrebbe fare il giusto investimento immobiliare e non sa da dove partire, il Residence CampoVerde, potrebbe rappresentare il giusto connubio tra investimento e ritorno della spesa iniziale.

Perché? Il Salento, da ormai anni è collocata tra le mete preferite da italiani e stranieri. Il turismo, soprattutto nei mesi estivi, rappresenta una fonte di guadagno non di poco conto, se si considera anche tutto l’indotto.

Comprare casa nel Salento, vuol dire, avere una proprietà e decidere se affittarla o recarsi in villeggiatura con la propria famiglia o i propri amici.

Le soluzioni abitative sono: monolocali, bilocali, trilocali e duplex, tutti arredati con semplicità e con gusto.

All’interno della struttura sono presenti 3 piscine, di cui una ad esclusivo utilizzo per i bambini, un campo da tennis e uno da calcetto, più una serie di servizi, tra cui un bar, ristorante e un minimarket.
Insomma avrete tutte le comodità per trascorrere una deliziosa vacanza salentina.

Da non dimenticare, la vicinanza con Lecce, a soli 10 km dalla marina di San Cataldo. Il Capoluogo Leccese offre capolavori artistici di notevole interesse, per cui in pochi minuti potrete alternare il turismo balneare a quello culturale.

San Cataldo inoltre desta pochi km dalle altre note località del Salento, come Otranto, Torre dell’Orso, Castro Marina, Gallipoli, Porto Cesareo e Santa Maria di Leuca.

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *