OutOfBit

___chunkfive-14171578741444499346 - Copia (2)

OutOfBit nasce nel 2013 grazie all’unione di tre giovani laureati in diverse materie che abbracciano l’economia e l’informatica: da allora non smette mai di crescere. Grazie alla passione ed all’amore per la tecnologia del suo staff si conferma da subito come uno dei migliori siti di nicchia nel mondo Modding Android. Successivamente, maturati i tempi ed i componenti, il blog inizia ad occuparsi più generalmente di tecnologia ed informatica allargando il suo staff. Attualmente OutOfBit tratta news, recensioni, guide ed editoriali che vanno ad abbracciare tutto il mondo della tecnologia con un occhio di riguardo per smartphone e tablet indipendetemente dal loro brand e dal loro sistema operativo.
I brand più trattati sono vari, fra questi spiccano Apple con i suoi iPhone, iPad e Mac, Samsung con i vari modelli della serie Galaxy, HP con i suoi portatili, Intel con i suoi device dell’Internet of the Things ed i suoi processori e tutti gli altri prodotti del mercato mondiale.
Uno dei punti di forza del portale è la massiccia presenza di guide e recensioni che aiutano i lettori nelle scelte e nelle difficoltà di tutti i giorni. Le guide si differenziano in base ai sistemi operativi ed ai differenti prodotti, sono presenti guide per iOS, quindi per iPhone, iPod ed iPad, per Mac OS, per Windows nelle sue versioni desktop e mobile e, ovviamente, per Android con tutte le sue differenti, versioni e personalizzazioni.
Parte fondamentale è il forum di nicchia del mondo Modding per i device Android dove sono presenti massicce quantità di recensioni, video ed approfondimenti per i terminali attualmente più diffusi sul mercato.

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *